Azioni:
Home » Notizie » etf fondi » Accordo tra Albertini Syz ed Hedge Invest SGR

Accordo tra Albertini Syz ed Hedge Invest SGR

di Edoardo Fagnani 31 mag 2011 ore 14:59
Albertini Syz ed Hedge Invest SGR hanno siglato una partnership che prevede, da un lato, la fusione dei fondi di fondi hedge di Albertini Syz Sgr (Albertini Syz Multistrategy e Albertini Syz Innovation ) in uno dei fondi flagship di Hedge Invest, l’Hedge Invest Global Fund, e dall’altro la sottoscrizione di un accordo di distribuzione dei fondi Hedge Invest.


TAG: fondi , hedge fund

da

Soldi e Lavoro

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Dipende da quanto prevede in materia il contratto collettivo, anche per quanto riguarda il periodo di aspettativa non retribuita a causa della malattia Continua »

da

ABC Risparmio

IMU, scadenze e pagamenti

IMU, scadenze e pagamenti

Con il decreto legge n. 201/2011 è stata anticipata al 2012 l’introduzione dell’imposta municipale unica, considerata sperimentale fino al 2014. Ecco su cosa, quanto e come si paga l'Imu Continua »