NAVIGA IL SITO

Workshop I Caimani della Finanza, con Renato Di Lorenzo

di Redazione Soldionline 20 ott 2009 ore 11:57 Le news sul tuo Smartphone
Quanto spendete ogni giorno in beni di consumo quando andate al supermercato?
Se ci ponete un minimo di attenzione (ad esempio acquistando in parte delle ottime private label anziché costosi prodotti di marca carichi di pubblicità), non più di 10 euro per camparci in due (parlo dei soli beni di consumo). Fa 600 euro al mese, lo stipendio di un precario.
Il nostro obiettivo in questo Workshop online non è capire come si possa diventare ricchi in Borsa. Lo si può fare (ne parlo in molti miei libri), ma è – ovviamente – più difficile e soprattutto comporta una vita di stress non indifferente.
Il nostro obiettivo in questo Workshop online è diverso: è cioè capire se si possa guadagnare ogni mese da 600 a 1600 euro (uno stipendio medio) con ragionevole certezza e costanza e, soprattutto, senza molto stress (cioè senza necessità di stare tutto il giorno incollati a pc).
La risposta è che si può.
Scoprite come.
 
Il mio Workshop – I Caimani delle Finanza
 
Molti mi hanno chiesto di fare una versione online del mio ormai famoso e tradizionale Workshop dal vivo (i Caimani della Finanza si riuniscono una volta al mese a Milano, il sabato), perché per molti raggiungere Milano al sabato è troppo complicato.
Ed eccola quindi pronta, la versione online, che però si differenzia da quella dal vivo per l’argomento: principalmente (quest’anno) come si struttura un portafoglio nel caso dal vivo e come si guadagna uno stipendio medio nel caso online.
Nel caso online l’operatività è molto semplice:
Io personalmente sarò a disposizione degli iscritti al Workshop online con grande continuità (per non dire sempre) sia via e-mail sia in chat su FaceBook.
Traderemo insieme – vi darò le indicazioni in tempo reale - il DAX, che è l’indice con le caratteristiche più adatte alla nostra operatività. Se qualcuno non ha il DAX potremo vedere di concordare un’alternativa, anche se sarebbe meglio procurarsi il DAX (nella forma future o ETF o CFD).
Di massima un paio di volte al mese vi manderò via e-mail le dispense del corso, nuove di zecca, scritte apposta per i soli iscritti al Workshop online.
In chat o via e-mail potremo discutere dei mercati in generale e delle loro prospettive, nonché chiarire aspetti tecnici particolari (magari dei miei libri) che vi siano oscuri.
 
Attenzione: a causa dell’impegno che comporta, non potrò seguire più di 10 partecipanti, e quindi questo è il numero massimo di adesioni possibili.
 
Altre info: rdlea@libero.it
 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.