NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Economia e Politica » Venete, per i rimborsi servono anni (Il Sole24Ore)

Venete, per i rimborsi servono anni (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 8 nov 2017 ore 06:56 Le news sul tuo Smartphone

venetobanca-popvicenza_1Il quotidiano economico scrive che per gli oltre 10mila creditori delle banche venete che, prevedibilmente, presenteranno un’insinuazione al passivo si prospetta un attesa di anni prima di ottenere un rimborso. I flussi di recupero dei crediti che saranno gestiti dalla Sga dovranno prima soddisfare i 5,3 miliardi vantati dallo Stato per lo sbilancio di cessione della parte in bonis delle due banche a IntesaSanpaolo.

Il Sole24Ore scrive che questo è quanto è stato spiegato ieri davanti alla Commissione parlamentare d’inchiesta che, in questa fase, resta concentrata sulle crisi di Veneto Banca e BpVi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: popolare vicenza , veneto banca
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »