NAVIGA IL SITO

Salvataggio Alitalia, una partita a sette Lufthansa e EasyJet: solo aerei e rotte (Corriere della Sera)

di Edoardo Fagnani 17 ott 2017 ore 07:45 Le news sul tuo Smartphone

alitalia-logoIl Corriere della Sera continua a dare ampio spazio alla questione Alitalia e ha segnalato che ieri sono state presentate ai tre commissari straordinari sette proposte dettagliate per l’acquisto della compagnia aerea. Tra queste, ci sarebbero la low cost Easyjet e Lufthansa, che, tuttavia, avrebbero manifestato interesse solo per alcune attività di Alitalia.

In particolare, il colosso tedesco avrebbe manifestato “interesse solo per il network globale e per i business dei voli point to point in Europa e in Italia”. “Si tratteggia, insomma, lo scenario che i sindacati e il governo intenderebbero evitare. Uno spezzatino delle attività di volo di Alitalia dal resto delle attività dei servizi di terra”, ha segnalato il Corriere della Sera.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: alitalia