NAVIGA IL SITO

Good Morning Italia esce dalla fase beta. Banzai diventa partner industriale

di Mauro Introzzi 1 set 2014 ore 15:24 Le news sul tuo Smartphone
googd-morning-italiaGood Morning Italia, il servizio italiano di informazione essenziale che offre uno sguardo panoramico sul mondo ogni mattina, è uscito dalla fase beta. Good Morning Italia è diventata un'impresa e ha comunicato un accordo di partnership con Banzai Media, che è entrata nel capitale della società.

Good Morning Italia, online dal gennaio 2013, è un nuovo media pensato per un’epoca di overload informativo
. La redazione, una squadra di giovani giornalisti, seleziona le notizie che contano da tutto il mondo e le presenta all'abbonato in modo semplice e veloce. Ogni mattina, in due minuti, migliaia di abbonati ricevono via email o tramite app Good Morning Italia, e possono avere uno sguardo ampio e internazionale sulle notizie per affrontare informati la giornata.

La nuova versione conta su un sistema multipiattaforma e integrato tra email, web e app per dispositivi iOS e Android.

logo-banzaiDopo un lungo periodo di beta, in cui il servizio era gratuito ed è cresciuto fino ad arrivare a settemila abbonati attivi, a metà luglio Good Morning Italia ha lanciato l'app, il nuovo sito web, e i nuovi abbonamenti a pagamento. Nel primo mese di lancio, nonostante il periodo estivo, il 20% della comunità di abbonati di Good Morning Italia ha scelto l'abbonamento a pagamento.

L’informazione è offerta con un abbonamento di prova gratuita per 30 giorni,
con un abbonamento mensile (1,79 euro al mese, circa 5 centesimi al giorno), con un abbonamento annuale (17,99 euro all’anno, circa 4 centesimi al giorno), e, per la fase di lancio, con l’abbonamento a vita (49,99 euro). Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banzai