NAVIGA IL SITO

Fs, via Elia e Messori. Padoan: nuovi vertici per la privatizzazione (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 27 nov 2015 ore 08:07 Le news sul tuo Smartphone

ferrovie-dello-stato5Il quotidiano riporta le risultanze del consiglio di amministrazione di Ferrovie dello Stato di ieri, che ha registrato le dimissioni della maggioranza dei consiglieri del board. Una mossa che ha costretto, di fatto, anche il resto del consiglio alla resa, dopo le resistenze dell’amministratore delegato Michele Mario Elia e del presidente Marcello Messori al passo indietro.
Secondo La Repubblica ora, nei piani di Matteo Renzi e del ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan, si schiudono le porte verso una privatizzazione senza le resistenze del vertice di Fs a partire dal 2016. Al posto dei due dirigenti potrebbero essere indicati i nomi di Renato Mazzoncini e Simonetta Giordani come presidente.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ferrovie dello stato