Azioni:
Home » Notizie » economia politica » FARAD Investment Advisor incrementa la consulenza negli investimenti

FARAD Investment Advisor incrementa la consulenza negli investimenti

di Edoardo Fagnani 11 feb 2010 ore 10:18
FARAD Investment Advisor allarga l’offerta di servizi nella consulenza agli investimenti finanziari per partecipare al nuovo mercato che sta nascendo sotto la spinta della normativa MIFID.
Oltre ai prodotti di private insurance, per cui FARAD è nota in Italia al mondo della consulenza indipendente, verranno messi a disposizione i servizi di allocazione di portafogli e analisi del rischio e la creazione di veicoli d’investimento dedicati, oltre alle procedure informatiche e amministrative di gestione della contrattualistica e degli altri adempimenti normativi.

da

Soldi e Lavoro

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Dipende da quanto prevede in materia il contratto collettivo, anche per quanto riguarda il periodo di aspettativa non retribuita a causa della malattia Continua »

da

ABC Risparmio

IMU, scadenze e pagamenti

IMU, scadenze e pagamenti

Con il decreto legge n. 201/2011 è stata anticipata al 2012 l’introduzione dell’imposta municipale unica, considerata sperimentale fino al 2014. Ecco su cosa, quanto e come si paga l'Imu Continua »