NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Economia e Politica » Bocciata la tassa su Airbnb (La Repubblica)

Bocciata la tassa su Airbnb (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 24 nov 2016 ore 07:12 Le news sul tuo Smartphone

parlamento_1Il quotidiano riporta le ultime novità sulla legge di bilancio che si avvicina alla sua forma definitiva. Oggi il Senato vota la fiducia al decreto fiscale che contiene la rottamazione delle cartelle e l’Iva trimestrale mentre la Commissione Bilancio della Camera dovrebbe dare il suo ok al disegno di legge di bilancio. Che poi approderà in aula con il grosso delle misure (dalle pensioni, agli ecobonus, alle misure per imprese e famiglie) per essere approvato sempre con il ricorso alla fiducia. Un provvedimento che vale 29 miliardi di euro.

Intanto, secondo quanto scrive La Repubblica, è stata definitivamente bocciata la cedolare secca obbligatoria al 21% della “norma Airbnb” sugli affitti brevi proposta da parlamentari Pd e ripresa dalle opposizioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: manovra finanziaria
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »