NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Economia e Politica » Bank of England, aumenta il programma di liquidità

Bank of England, aumenta il programma di liquidità

di Edoardo Fagnani 5 lug 2012 ore 13:21 Le news sul tuo Smartphone
Qualche novità dalla Bank of England. Come nelle attese, la Banca Centrale d’Inghilterra ha confermato i tassi di interesse. Il saggio di riferimento resta fermo allo 0,5%, livello stabilito nel marzo del 2009.
Al contrario, la Bank of England ha incrementato di 50 miliardi di sterline il programma di liquidità monetaria, il cui ammontare è passato da 325 miliardi a 375 miliardi di sterline.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: bank of england , tassi interesse
da

SoldieLavoro

REI (Reddito di inclusione sociale): cos’è e a chi spetta

REI (Reddito di inclusione sociale): cos’è e a chi spetta

Il REI è il nuovo sussidio introdotto a inizio marzo dal governo Gentiloni. Vediamo a chi spetta, requisiti e importo del reddito di inclusione sociale. Continua »

da

ABCRisparmio

Come integrare la pensione anche cominciando tardi

Come integrare la pensione anche cominciando tardi

Sarebbe meglio cominciare presto, ma per chi va in pensione adesso i cambiamenti del sistema pensionistico avvenuti negli ultimi decenni non erano prevedibili quando era, appunto, presto Continua »