NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » economia politica » Bank of England, aumenta il programma di liquidità

Bank of England, aumenta il programma di liquidità

di Edoardo Fagnani 5 lug 2012 ore 13:21 Le news sul tuo Smartphone
Qualche novità dalla Bank of England. Come nelle attese, la Banca Centrale d’Inghilterra ha confermato i tassi di interesse. Il saggio di riferimento resta fermo allo 0,5%, livello stabilito nel marzo del 2009.
Al contrario, la Bank of England ha incrementato di 50 miliardi di sterline il programma di liquidità monetaria, il cui ammontare è passato da 325 miliardi a 375 miliardi di sterline.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: bank of england , tassi interesse
da

SoldieLavoro

TFR, Trattamento di Fine Rapporto: la guida completa

TFR, Trattamento di Fine Rapporto: la guida completa

Il TFR: cos'è, come si calcola, come si destina (azienda o fondo?), come si chiede un'anticipazione, come viene liquidato e tassato, chi lo gestisce e cosa succede se l'azienda fallisce Continua »

da

ABCRisparmio

Quali sono le offerte d’autunno per risparmiare sul riscaldamento?

Quali sono le offerte d’autunno per risparmiare sul riscaldamento?

Con il cambio stagione arriva il rischio di vedere la bolletta del gas gonfiata a causa dell’utilizzo del riscaldamento. Per questo può essere vantaggioso vagliare le proposte del mercato libero Continua »