NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » economia politica » Bank of England, aumenta il programma di liquidità

Bank of England, aumenta il programma di liquidità

di Edoardo Fagnani 5 lug 2012 ore 13:21 Le news sul tuo Smartphone
Qualche novità dalla Bank of England. Come nelle attese, la Banca Centrale d’Inghilterra ha confermato i tassi di interesse. Il saggio di riferimento resta fermo allo 0,5%, livello stabilito nel marzo del 2009.
Al contrario, la Bank of England ha incrementato di 50 miliardi di sterline il programma di liquidità monetaria, il cui ammontare è passato da 325 miliardi a 375 miliardi di sterline.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: bank of england , tassi interesse
da

Soldi e Lavoro

Pensione anticipata, arriva ‘Rita’: addio pensione integrativa?

Pensione anticipata, arriva ‘Rita’: addio pensione integrativa?

Le ultime novità in tema di pensione anticipata arrivano dalle ultime news trapelate da Palazzo Chigi, novità destinate certamente a far discutere i lavoratori Continua »

da

ABC Risparmio

Conti correnti a zero spese: i migliori di giugno

Conti correnti a zero spese: i migliori di giugno

Cerchi un conto corrente conveniente? Questi prodotti potrebbero interessarti. Ecco i migliori conti correnti a zero spese di giugno 2016: Che Banca!, ING Direct e Widiba a confronto Continua »