NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Economia e Politica » Un'APP di finanza? Scarica quella di SoldiOnline.it

Un'APP di finanza? Scarica quella di SoldiOnline.it

di Mauro Introzzi 4 ott 2012 ore 17:52 Le news sul tuo Smartphone
SoldiOnline.it ti raggiunge anche in mobilità e ti permette di rimanere sempre in linea coi mercati finanziari.

Con l'app di SoldiOnline.it, disponibile gratuitamente su App Store (per i device Apple) e Google Play (per i device Android), tieni sotto controllo tutte le ultime notizie, monitori le novità sui titoli che possiedi o che decidi di seguire, scopri che cosa pensano gli analisti sulle azioni di Piazza Affari (con i rispettivi rating e target price) e conosci in anticipo gli eventi che nel corso della giornata condizioneranno i mercati.

Per scaricare l'APP:
APP STORE: http://itunes.apple.com/app/id557549148?mt=8
GOOGLE PLAY: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.banzai.media.soldionline

Per ulteriori informazioni: l'app di SoldiOnline.it Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

SoldieLavoro

Libretto famiglia: cos'è e come funziona

Libretto famiglia: cos'è e come funziona

Per i lavori occasionali di cui una famiglia può avere bisogno. Come acquistarli e come pagare con i nuovi voucher del Libretto famiglia Continua »

da

ABCRisparmio

Come integrare la pensione anche cominciando tardi

Come integrare la pensione anche cominciando tardi

Sarebbe meglio cominciare presto, ma per chi va in pensione adesso i cambiamenti del sistema pensionistico avvenuti negli ultimi decenni non erano prevedibili quando era, appunto, presto Continua »