NAVIGA IL SITO

Aperte le iscrizioni al Corso AIAF-CIIA

di Edoardo Fagnani 11 mar 2013 ore 15:19 Le news sul tuo Smartphone
AIAF Financial School, la Scuola di Formazione dell’Associazione Italiana degli Analisti Finanziari, ha aperto le iscrizioni al Corso di formazione CIIA per analisti finanziari internazionali, giunto quest’anno alla 49esima edizione.
Il corso, che si propone di fornire una preparazione specifica di livello internazionale sull’analisi finanziaria e la gestione del portafoglio, offre la possibilità ai candidati di superare l’esame “Foundation”e di accedere direttamente all’esame “Final” per il conseguimento del Diploma internazionale CIIA (Certified International Investment Analyst), la certificazione internazionale che conferisce il riconoscimento di un livello superiore di conoscenza dell’analisi finanziaria per operare nei mercati finanziari in tutti i aesi aderenti a questo standard.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: aiaf