NAVIGA IL SITO

Zurich guarda a Poste Italiane, ipotesi di alleanza allo studio (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 16 ago 2018 ore 07:40 Le news sul tuo Smartphone

poste-italiane-logoSecondo il quotidiano economico in edicola ieri, 15 agosto 2018, nella competizione per diventare partner di Poste Italiane nel settore dell'RC Auto ci sarebbe anche la svizzera Zurich. Secondo quanto riporta il Sole24Ore la società "valuterà l’operazione in maniera prudente" visto che almeno per ora "l’interesse sarebbe superficiale".

Il quotidiano scrive inoltre che "resta da capire quale sia la tempistica rispetto allo sviluppo del processo avviato da Poste". Nei mesi scorsi sono già arrivate a Poste le prime offerte. Si parla di 5 o 6 tra cui quelle di Generali, Unipol, Allianz e probabilmente di Axa. Tuttavia "nel bando non è mai stata formalmente inserita una data ultima rispetto alla raccolta delle prime manifestazioni di interesse".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: poste italiane