NAVIGA IL SITO

Zucchi, sottoscritto l'aumento di capitale riservato

di Edoardo Fagnani 2 lug 2016 ore 08:31 Le news sul tuo Smartphone

zucchi_2Zucchi ha comunicato che si è concluso l’aumento di capitale a pagamento di 10 milioni di euro, con esclusione del diritto di opzione e riservato a GB Holding, ovvero a una società di nuova costituzione controllata da Astrance Capital.
Nel dettaglio, la nuova società ha proceduto all’integrale sottoscrizione dell’aumento di capitale e a effettuare un primo versamento di 5 milioni di euro. Inoltre, il nuovo gruppo a e la sua diretta controllante, Astrance Capital, si sono impegnate a liberare la quota residua dell’aumento nei seguenti termini: 1,5 milioni entro il 2 settembre 2016 e 3,5 milioni entro il 28 ottobre 2016. Per effetto di questi impegni, l’aumento risulterà essere, quindi, sottoscritto e liberato per l'intero ammotare previsto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: zucchi