Azioni:
Home » Notizie » Azioni Italia » Yorkville BHN, il giudizio dei revisori

Yorkville BHN, il giudizio dei revisori

di Edoardo Fagnani 9 set 2009 ore 21:25
La società di revisione PWC ha dato parere positivo alla semestrale di Yorkville BHN, evidenziando che il bilancio di metà anno è stato redatto in conformità ai principi contabili internazionali. I revisori hanno richiamato l’attenzione su alcune situazioni di incertezza che potrebbero mettere in dubbio la futura operatività dell’azienda, situazioni evidenziate anche dal management. Tuttavia, gli amministratori di Yorkville BHN ritengono che sussistano i presupposti per la continuità aziendale, alla luce delle azioni poste in essere per il riequilibrio della struttura patrimoniale.

TAG: yorkville Quotazioni: YORKVILLE BHN

da

Soldi e Lavoro

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Dipende da quanto prevede in materia il contratto collettivo, anche per quanto riguarda il periodo di aspettativa non retribuita a causa della malattia Continua »

da

ABC Risparmio

IMU, scadenze e pagamenti

IMU, scadenze e pagamenti

Con il decreto legge n. 201/2011 è stata anticipata al 2012 l’introduzione dell’imposta municipale unica, considerata sperimentale fino al 2014. Ecco su cosa, quanto e come si paga l'Imu Continua »