NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Volumi in calo a 2,31 miliardi di euro

Volumi in calo a 2,31 miliardi di euro

di Edoardo Fagnani 13 set 2017 ore 17:46 Le news sul tuo Smartphone

analisi-tecnica-graficoNella seduta odierna il controvalore degli scambi è sceso a 2,31 miliardi di euro, rispetto ai 2,49 miliardi di ieri; oggi sono passate di mano 534.900.470 azioni (524.862.812 nella seduta di ieri).

Su 368 titoli trattati, 183 hanno terminato la giornata con un ribasso, mentre le performance positive sono state 164; invariate le rimanenti 21 azioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: volumi
da

SoldieLavoro

REI (Reddito di inclusione sociale): cos’è e a chi spetta

REI (Reddito di inclusione sociale): cos’è e a chi spetta

Il REI è il nuovo sussidio contro la povertà. Verrà erogato dal gennaio 2018 sulla nuova Carta Rei. Vediamo a chi spetta, requisiti e importo del reddito di inclusione sociale Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »