NAVIGA IL SITO

Volatilità elevata per il Banco Popolare e per BPM

di Edoardo Fagnani 17 ott 2016 ore 17:46 Le news sul tuo Smartphone

Sulle montagne russe il Banco Popolare (+0,78% a 2,57 euro, dopo uno stop per eccesso di ribasso) e la Popolare di Milano (-3,02% a 0,4113 euro). Sabato le assemblee dei due istituti hanno approvato il progetto di fusione: i rapporti di cambio dell’operazione prevedono l’assegnazione di un’azione della Popolare di Milano di nuova emissione per ogni azione Banco Popolare in circolazione al momento di efficacia della fusione e un’azione della Popolare di Milano di nuova emissione per ogni 6,386 azioni della Popolare di Milano in circolazione al momento di efficacia della fusione.
Intanto, dalle comunicazioni giornaliere fornite dalla Consob si apprende che il 14 ottobre Syquant Capital ha incrementato lo “short” sulla Popolare di Milano, portandolo dall’1,2% all’1,3%. Lo stesso giorno ENA Investment Capital ha aperto una posizione corta sulla banca con una quota dello 0,6%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.