NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Visibilia Editore, l'aumento di capitale partirà il 19 settembre 2016

Visibilia Editore, l'aumento di capitale partirà il 19 settembre 2016

di Edoardo Fagnani 14 set 2016 ore 18:15 Le news sul tuo Smartphone

visibiliaVisibilia Editore ha comunicato le caratteristiche dell'aumento di capitale.
Nel dettaglio, la società emetterà massime 8.915.568 azioni ordinarie, da offrire in opzione agli aventi diritto, al prezzo di sottoscrizione pari a 0,112 euro per ciascuna nuova azione, nel rapporto di un'azione ogni 2 titoli posseduti. Il controvalore massimo dell’offerta sarà pertanto pari a 998.544 euro.
Il prezzo di sottoscrizione delle nuove azioni incorpora uno sconto di circa il 13,8% rispetto al prezzo di riferimento registrato dalle azioni ordinarie Visibilia Editore nella odierna seduta di Borsa (0,13 euro).

L'operazione partirà lunedì 19 settembre e terminerà il 21 ottobre, mentre i diritti saranno quotati fino al 17 ottobre.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: visibilia editore , aumenti di capitale Quotazioni: VISIBILIA EDITORE
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »