NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » Vianini Industria, in rosso il primo semestre del 2012

Vianini Industria, in rosso il primo semestre del 2012

di Edoardo Fagnani 27 lug 2012 ore 20:52 Le news sul tuo Smartphone
Vianini Industria ha chiuso il primo semestre del 2012 con ricavi per 4,34 milioni di euro, in forte calo rispetto ai 6,64 milioni registrati nei primi sei mesi del 2011. Il risultato finale è stato negativo per 177mila euro, risultato che si confronta con l’utile di 8907mila euro dei primi sei mesi del 2011. A fine giugno la posizione finanziaria netta era positiva per 31,8 milioni di euro, in leggero calo rispetto ai 54,67milioni di inizio anno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: vianini industria , primo semestre 2012 Quotazioni: VIANINI
da

Soldi e Lavoro

Novità pensioni precoci: grazie a chi si prodiga per noi

Novità pensioni precoci: grazie a chi si prodiga per noi

Le ultime novità sulle pensioni precoci dopo il colloquio con Tommaso Nannicini arrivano da un lavoratore precoce, Andrea detto il Toscano Continua »

da

ABC Risparmio

Controllo della spesa energetica con i misuratori di consumo elettrico

Controllo della spesa energetica con i misuratori di consumo elettrico

Grazie agli apparecchi per la misurazione, a volte venduti dagli stessi gestori energetici, è possibile monitorare i consumi e risparmiare migliorando le proprie abitudini di consumo Continua »