NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Vendite su Campari (-1,8%) dopo la semestrale

Vendite su Campari (-1,8%) dopo la semestrale

di Edoardo Fagnani 3 ago 2017 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

campari-logoMale Campari (-1,83% a 6,175 euro, dopo uno stop per eccesso di ribasso). La società ha chiuso il primo semestre del 2017 con vendite nette pari a 844,7 milioni di euro, registrando un incremento del 13,5% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. L’utile netto è stato pari a 108,6 milioni, in aumento del 61,7% rispetto al corrispondente periodo dell’anno precedente. Il risultato rettificato è stato pari a 93,5 milioni, in aumento del 21,1% dal corrispondente periodo del 2016. Tuttavia, gli analisti hanno segnalato che la redditività e la marginalità è stata inferiore alle attese. Inoltre, l'amministratore delegato di Campari, Bob Kunze-Concewitz, ha avvertito che il rafforzamento dell'euro contro il dollaro potrebbe penalizzare i risultati della seconda metà dell'anno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: campari Quotazioni: CAMPARI
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »