NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Unipol: rinnovo partnership con BPER Banca e Popolare di Sondrio

Unipol: rinnovo partnership con BPER Banca e Popolare di Sondrio

di Edoardo Fagnani 8 nov 2017 ore 14:44 Le news sul tuo Smartphone

unipol-logoUnipol, BPER Banca e Banca Popolare di Sondrio hanno rinnovato anticipatamente la partnership strategica nell’attività di bancassurance nei comparti Vita e Danni avviata nel 2009, la cui scadenza naturale era prevista il 31 dicembre 2019.

Gli accordi sottoscritti in data odierna avranno durata quinquennale, con decorrenza 1° gennaio 2018, e saranno ulteriormente rinnovabili previo accordo tra le parti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »