NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Unipol e Fondiaria-Sai ancora sospese

Unipol e Fondiaria-Sai ancora sospese

di Mauro Introzzi 16 lug 2012 ore 15:08 Le news sul tuo Smartphone
Ancora sospeso il tandem Unipol-FonSai. Nella giornata di oggi sono partiti gli aumenti di capitale, entrambi pari a 1,1 miliardi di euro, delle due società assicurative. Operazioni propedeutiche alla maxifusione tra il gruppo bolognese e le aziende del gruppo Ligresti.
Il titolo Unipol ha provato a fare prezzo e, a metà giornata, ha fatto segnare (prima di essere sospeso di nuovo) un progresso del 54,48%. L'azione Fondiaria-Sai, invece, non è mai riuscita ad aprire e fa registrate un teorico progresso del 119,9%.
Sospesi anche i relativi diritti. Che però registrano variazioni teoriche negative.

FONDIARIA-SAI, LE CARATTERISTICHE DELL'AUMENTO DI CAPITALE Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

SoldieLavoro

REI (Reddito di inclusione sociale): cos’è e a chi spetta

REI (Reddito di inclusione sociale): cos’è e a chi spetta

Il REI è il nuovo sussidio contro la povertà. Verrà erogato dal gennaio 2018 sulla nuova Carta Rei. Vediamo a chi spetta, requisiti e importo del reddito di inclusione sociale Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »