NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Unipol decisa a restare tra i soci di Carige e insidia Malacalza (La Repubblica)

Unipol decisa a restare tra i soci di Carige e insidia Malacalza (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 2 nov 2017 ore 07:03 Le news sul tuo Smartphone

banca-carige-logoIl quotidiano scrive che dopo l’operazione di conversione delle obbligazioni subordinate il focus in Banca Carige si è spostato su Unipol. La compagnia assicurativa bolognese, che ha convertito i suoi bond subordinati, sembrerebbe intenzionata a non mollare la presa e restare tra i soci.

Secondo La Repubblica sono ancora da capire, invece, le mosse di Generali e Intesa, che hanno aderito anch’esse all’operazione di conversione delle obbligazioni junior.

Secondo il quotidiano la borsa guarda con favore all’istituto genovese: “la sensazione che con l’aumento si possa allargare la platea dei soci pronti a sostenere il piano di rilancio è quanto mai evidente”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: unipol , banca carige Quotazioni: UNIPOL BCA CARIGE
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »