NAVIGA IL SITO

Unicredit, vendite in avvio (-1,4%)

di Edoardo Fagnani 12 feb 2015 ore 09:08 Le news sul tuo Smartphone

Unicredit inizia la seduta con un ribasso dell’1,42%% a 5,3 euro. L’istituto ha annunciato la firma di un accordo con affiliate di Fortress Investment che definisce la cessione dell'intera partecipazione di Unicredit in UniCredit Credit Management Bank, incluso un portafoglio di sofferenze per circa 2,4 miliardi di euro.
Intanto, non si sono fatte attendere le indicazioni degli analisti dopo la diffusione dei risultati preliminari. Jp Morgan ed Equita sim hanno tagliato a 6,7 euro il target price su Unicredit. La banca italiana ha anche peggiorato da “Buy” (acquistare) a “Hold” (mantenere) il giudizio. Jp Morgan, invece, ha confermato il giudizio “Overweight” (sovrappesare). Bocciatura completa da Société Générale, che ha sforbiciato da 5,6 euro a 5 euro il prezzo obiettivo su Unicredit e ora consiglia l’acquisto delle azioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: unicredit