NAVIGA IL SITO

Un finanziamento da 4 milioni di euro per Gea Energy (TE Wind)

di Mauro Introzzi 2 giu 2015 ore 10:09 Le news sul tuo Smartphone

tewind2_1TE Wind ha annunciato che Banca Popolare dell’Emilia Romagna ha deliberato in favore di Gea Energy (controllata da TE Wind al 90%) la concessione di un finanziamento pari a 4 milioni di euro, finalizzato alla copertura dei costi sostenuti per la realizzazione dell’intero progetto Gea, composto da 15 impianti di potenza unitaria pari a 60 kW ubicati in Puglia e in Sardegna. Tutti gli impianti sono installati e 7 di questi sono già stati allacciati alla rete.

L’ottenimento di tale finanziamento rappresenta un importante passo verso il conseguimento degli obiettivi di sviluppo di TE WIND che punta a massimizzare i propri investimenti sia in termini di economie di scala che di esperienza acquisita.

La linea di credito senior, da 3,5 milioni, dovrà essere rimborsata entro il 31 dicembre 2031 in rate semestrali, mentre la linea di credito IVA, da 500mila euro, dovrà essere restituita entro il quarto anniversario dalla stipulazione del contratto di finanziamento.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: te wind