NAVIGA IL SITO

Un accordo in Asia per Enel Green Power

di Mauro Introzzi 1 apr 2015 ore 14:22 Le news sul tuo Smartphone

enel_green_power_5Enel Green Power ha formato con la nipponica Marubeni Corporation un memorandum of understanding della durata di due anni per cooperare nella valutazione di potenziali opportunità di business nel settore delle rinnovabili, principalmente nella regione dell’Asia – Pacifico. La collaborazione si concentrerà su progetti nel geotermico, eolico, solare e idroelettrico in particolar modo nelle Filippine, Thailandia, India, Indonesia, Vietnam, Malesia e Australia,  nonchè in altre aree che potranno essere individuate in una fase successiva.

La lettera di intenti sarà implementata attraverso accordi di sviluppo mirati a stabilire la struttura dei progetti.  Per ciascun accordo EGP e Marubeni creeranno una joint venture per realizzare, detenere e gestire i progetti individuati. La struttura di ciascuna joint venture assicurerà ad EGP la partecipazione di controllo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel green power