NAVIGA IL SITO

UBI Banca punta sul welfare aziendale

di Mauro Introzzi 23 mar 2017 ore 08:25 Le news sul tuo Smartphone

ubibanca-logoUBI Banca ha presentato nelle scorse ore UBI Welfare, un’offerta integrata di welfare aziendale, per offrire ai dipendenti delle imprese clienti dell'istituto una piattaforma di servizi dedicati a prevenzione, cura, assistenza, educazione e tempo libero.
L’offerta prevede una soluzione di full outsourcing per l’azienda cliente e il supporto della banca in tutte le fasi del progetto: dalla consulenza sulla realizzazione dei fattori abilitanti, ai servizi di education ed advisory per imprese e dipendenti, fino alla messa a disposizione e gestione della piattaforma dei servizi di welfare.

UBI Banca è la prima banca a presentare su scala nazionale un’offerta analoga. Il nuovo servizio è stato sviluppato all’interno della nuova struttura Wealth and Welfare, nata a seguito della riorganizzazione di UBI Banca annunciata a giugno 2016 con la presentazione del Piano Industriale 2019/2020. Tra i target primari ci sono le circa 300mila imprese già clienti della banca.

La struttura, grazie a professionisti dedicati, collabora con il sistema delle associazioni provinciali di Confindustria, delle altre associazioni di categoria e con il Terzo settore per lavorare in sinergia con gli operatori del territorio nello sviluppo del welfare.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ubi banca