NAVIGA IL SITO

UBI Banca cede UBI Banca International

di Edoardo Fagnani 28 apr 2016 ore 08:54 Le news sul tuo Smartphone

ubi_bancaUBI Banca ha sottoscritto il contratto per la cessione del 100% del capitale di UBI Banca International con sede a Lussemburgo, a EFG International, operatore internazionale specializzato nei servizi di asset management e private banking, con sede a Zurigo.
L’operazione si inquadra nell’ambito del programma di progressiva focalizzazione sulle attività bancarie core dell'istituto italiano.

Il corrispettivo di vendita di UBI International risulta sostanzialmente allineato al patrimonio netto contabile rimanente a seguito della distribuzione ai soci del capitale eccedente il fabbisogno effettivo della società una volta completato il programma di riallocazione in UBI Banca delle attività non incluse nella transazione e rettificato per includere il risultato economico di UBI International fino alla data del closing.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ubi banca