Azioni:
Home » Notizie » Azioni Italia » Trimestrale tra luci e ombre per Ascopiave

Trimestrale tra luci e ombre per Ascopiave

di Edoardo Fagnani 15 nov 2011 ore 08:26
Nei primi tre trimestri del 2011 Ascopiave ha registrato ricavi per 706,2 milioni di euro, in aumento del 13,7% rispetto ai 620,9 milioni ottenuti nello stesso periodo dello scorso anno. Il margine operativo lordo è balzato del 35,8% e ha raggiunto i 70,5 milioni di euro. Al contrario, Ascopiave ha chiuso i primi nove mesi dell’anno con un utile netto di 18,19 milioni di euro, in flessione rispetto ai 23,31 milioni dello stesso periodo del 2010.
A fine settembre l’indebitamento netto della municipalizzata era salito a 141,9 milioni di euro, rispetto ai 96 milioni di inizio anno, in seguito alla necessità di finanziare investimenti per 75,2 milioni.

Il management di Ascopiave mantengono un cauto ottimismo per i prossimi trimestri e non escludono la possibilità di procedere con acquisizioni.

da

Soldi e Lavoro

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Dipende da quanto prevede in materia il contratto collettivo, anche per quanto riguarda il periodo di aspettativa non retribuita a causa della malattia Continua »

da

ABC Risparmio

IMU, scadenze e pagamenti

IMU, scadenze e pagamenti

Con il decreto legge n. 201/2011 è stata anticipata al 2012 l’introduzione dell’imposta municipale unica, considerata sperimentale fino al 2014. Ecco su cosa, quanto e come si paga l'Imu Continua »