Azioni:
Home » Notizie » azioni italia » Treni veloci made in Italia, Ansaldo Breda batte Alstom (Corriere della Sera)

Treni veloci made in Italia, Ansaldo Breda batte Alstom (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 3 ago 2010 ore 08:37
Il quotidiano di Via Solferino descrive la vittoria, da parte di Ansaldo Breda, di una maxi commessa da 1,5 miliardi di euro. Il gruppo italiano, in consorzio con i canadesi di Bombardier, produrrà 50 treni ad alta velocità per Ferrorie dello Stato. Così lo Zefiro italo canadese si contrapporrà all'Icaro della transalpina Alstom, forniti alla Ntv del tandem Montezemolo-Della Valle.
TAG: finmeccanica Quotazioni: FINMECCANICA

da

Soldi e Lavoro

Chiudere il conto corrente è facile: ecco come ed in quanto tempo

Chiudere il conto corrente è facile: ecco come ed in quanto tempo

Chiudere il conto corrente? Avendone uno può darsi che si decida di chiuderlo per diventare clienti di un’altra banca che offra minori spese di tenuta o per aprirne uno di diverso tipo Continua »

da

ABC Risparmio

Conti deposito: offerte “d’oro” per chi vuole guadagnare risparmiando

Conti deposito: offerte “d’oro” per chi vuole guadagnare risparmiando

I conti deposito continuano a garantire rendimenti elevati ai risparmiatori: ecco le migliori offerte di questo periodo su conti liberi e vincolati Continua »