NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » Tre indicazioni positive su Fiat

Tre indicazioni positive su Fiat

di Edoardo Fagnani 17 dic 2010 ore 16:26 Le news sul tuo Smartphone
Gli analisti di Morgan Stanley hanno alzato il target price sulla società automobilistica, portandolo da 17 euro a 19,5 euro. Gli esperti hanno confermato il rating “Overweight” (sovrappesare). Sulla stessa lunghezza d’onda Intermonte, che ha incrementato da 15 euro a 16,5 euro il target price su Fiat. Gli esperti hanno ribadito il rating “Outperform” (farà meglio del mercato). Banca IMI, invece, ha inserito la società tra i titoli preferiti per il prossimo esercizio.


Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: fiat , morgan stanley , intermonte , banca imi Quotazioni: FIAT

Commenti dal 1 al 1
(1)

luis venerdì, 17 dicembre 2010

la bolla aumenta

Quando il titolo crollerà sotto il peso del debito e delle vendite nessuno si ricorderà più di queste previsioni che non hanno fondamento.Come pagherà fiat il debito contratto in USA e in Italia? luis

n° 1
Mike venerdì, 17 dicembre 2010

R: la bolla aumenta

Caro Luis io le ho in carico a 8 euro spostando lo stop loss man mano il titolo si apprezza non vi e' il rischio di perdite....bisogna farsi furbi in un mercato dove non vi e' logica.

da

Soldi e Lavoro

Novità pensioni precoci: grazie a chi si prodiga per noi

Novità pensioni precoci: grazie a chi si prodiga per noi

Le ultime novità sulle pensioni precoci dopo il colloquio con Tommaso Nannicini arrivano da un lavoratore precoce, Andrea detto il Toscano Continua »

da

ABC Risparmio

Tutte le offerte luce che rimborsano il canone Rai

Tutte le offerte luce che rimborsano il canone Rai

Diversi operatori energetici propongono offerte luce oppure offerte dual fuel che rimborsano il canone Rai, ovvero con sconti che ti permettono di spendere 100€ in meno in bolletta Continua »