Azioni:
Home » Notizie » azioni italia » Tiscali, aumento sottoscritto al 92,93%

Tiscali, aumento sottoscritto al 92,93%

di Edoardo Fagnani 3 nov 2009 ore 14:06
Tiscali ha comunicato che, al termine dell'aumento di capitale risultano esercitati 57.226.378 diritti di opzione per la sottoscrizione di 1.672.570.957 azioni ordinarie Tiscali di nuova emissione, pari a circa il 92,93% del totale delle azioni offerte, per un controvalore complessivo pari acirca 167,3 milioni di euro.
Gli istituti finanziatori cancelleranno circa 43 milioni di euro di indebitamento finanziario ulteriore rispetto a quello rimborsato per cassa con i proventi dell’aumento di capitale.
L’indebitamento di gruppo a esito dell’aumento di capitale verrebbe pertanto ridotto di circa 220 milioni di euro.
Al termine del periodo di offerta, risultano non esercitati 4.354.152 diritti di opzione, pari al 7% circa dell’offerta. Tali diritti saranno offerti in Borsa nelle riunioni del 5, 6, 9, 10 e 11 novembre 2009.
Tiscali ha comunicato che a decorrere dal 5 novembre è previsto l’avvio delle negoziazioni dei “Warrant Tiscali S.p.A. 2009 – 2014”.

da

Soldi e Lavoro

Chiudere il conto corrente è facile: ecco come ed in quanto tempo

Chiudere il conto corrente è facile: ecco come ed in quanto tempo

Chiudere il conto corrente? Avendone uno può darsi che si decida di chiuderlo per diventare clienti di un’altra banca che offra minori spese di tenuta o per aprirne uno di diverso tipo Continua »

da

ABC Risparmio

Conti deposito: offerte “d’oro” per chi vuole guadagnare risparmiando

Conti deposito: offerte “d’oro” per chi vuole guadagnare risparmiando

I conti deposito continuano a garantire rendimenti elevati ai risparmiatori: ecco le migliori offerte di questo periodo su conti liberi e vincolati Continua »