NAVIGA IL SITO

Tiscali annuncia emissione bond

di Edoardo Fagnani 22 lug 2016 ore 19:50 Le news sul tuo Smartphone

tiscali2Tiscali ha annunciato l'emissione di un prestito obbligazionario convertibile e convertendo non garantito di massimi 18,5 milioni di euro riservato a investitori qualificati e destinato, tra l’altro, a rifinanziare l’indebitamento del gruppo nei confronti di Rigensis Bank con scadenza a marzo 2018. Il prestito obbligazionario sarà inizialmente sottoscritto dalla stessa Rigensis Bank e da Otkritie Disciplined Equity Fund. Il bond avrà una durata di 4 anni, un tasso cedolare del 7% e un prezzo fisso stabilito in 0,06 euro per azione per la conversione delle obbligazioni in azioni ordinarie della società.
Inoltre, il CdA di Tiscali ha nominato Alexander Okun alla carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione. Okun subentra a Renato Soru, che ha rassegnato le dimissioni dalla stessa carica il 12 maggio 2016.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tiscali , bond tiscali