NAVIGA IL SITO

«Telecom, il piano funziona. Saremo leader tecnologici» (Corriere della Sera)

di Edoardo Fagnani 15 lug 2016 ore 07:50 Le news sul tuo Smartphone

giuseppe-recchiIl Corriere della Sera ha intervistato il presidente di Telecom Italia, Giuseppe Recchi (nella foto). Il manager non ha fornito anticipazioni puntuali sui risultati del primo semestre del 2016, che saranno diffusi il 26 luglio, limitandosi a segnalare che i dati forniranno una prima indicazione sul lavoro effettuato dall’arrivo del nuovo amministratore delegato, Flavio Cattaneo.
Giuseppe Recchi ha ricordato che Telecom Italia ha in programma 12 miliardi di euro di investimenti nei prossimi tre anni, destinati allo sviluppo dell’infrastruttura della banda larga nelle città italiane. Il presidente non si è mostrato preoccupato di un’eventuale acquisizione di MetroWeb da parte di Enel, segnalando che le dimensioni delle due realtà parlano a favore di Telecom Italia.
Recchi ha ricordato che Vivendi resta l’azionista di riferimento dell’azienda con un ottica di lungo periodo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia