NAVIGA IL SITO

Telecom, la svolta di Genish: fibra per tutti (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 14 nov 2017 ore 07:08 Le news sul tuo Smartphone

telecom-tim-logoIl quotidiano mette sotto la lente le strategie future di Telecom Italia: il nuovo amministratore delegato del gruppo, Amos Genish, ha annunciato che vuole portare la fibra ottica nelle case di milioni di italiani. Il manager starebbe discutendo con l’Agcom i termini della questione, ma - secondo quanto riporta La Repubblica - “uno dei sei pilastri del nuovo piano industriale punta ad aumentare il numero dei clienti in fibra, pari a 1,8 milioni, a costo di regalarla ai 5,2 milioni di abbonati Adsl”.

Secondo Genish “offrire un migliore servizio allo stesso prezzo ci permetterà di profilare meglio l’utente, fornirgli pacchetti su misura e vendergli più servizi. Inoltre credo che valga la pena farci promotori della migrazione dal rame alla fibra, per fare un balzo in avanti verso l’era digitale”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia , amos genish