Azioni:
Home » Notizie » Azioni Italia » Telecom Italia Media (+8,5%) tra i migliori di giornata

Telecom Italia Media (+8,5%) tra i migliori di giornata

di Edoardo Fagnani 20 gen 2012 ore 17:42
Telecom Italia Media ha messo a segno un balzo dell’8,5% a 0,1672 euro. Secondo quanto riportato dalla stampa Cairo Communication (-1,23% a 2,894 euro) potrebbe entrare nell’azienda editoriale. L’operazione si concretizzerebbe tramite l’acquisizione del 15% del capitale di Telecom Italia Media, per un investimento compreso tra i 30 e i 40 milioni di euro. Nello stesso tempo la quota di Telecom Italia (+0,18%) scenderebbe dall’attuale 77,7% al 40%.

da

Soldi e Lavoro

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Dipende da quanto prevede in materia il contratto collettivo, anche per quanto riguarda il periodo di aspettativa non retribuita a causa della malattia Continua »

da

ABC Risparmio

IMU, scadenze e pagamenti

IMU, scadenze e pagamenti

Con il decreto legge n. 201/2011 è stata anticipata al 2012 l’introduzione dell’imposta municipale unica, considerata sperimentale fino al 2014. Ecco su cosa, quanto e come si paga l'Imu Continua »