NAVIGA IL SITO

Telecom fa l’accordo con Mediaset (La Repubblica)

di Edoardo Fagnani 3 lug 2015 ore 07:12 Le news sul tuo Smartphone

telecom2_1Secondo quanto scritto su La Repubblica a breve sarà annunciato un accordo commerciale tra Telecom Italia e Mediaset Premium, la pay tv del gruppo del Biscione, a seguito dell’ingresso dei francesi di Vivendi nel capitale della compagnia telefonica italiana. L’operazione è stata confermata anche dall’amministratore delegato di Telecom Italia, Marco Patuano. Il manager ha dichiarato che “siamo molti vicini, stiamo ai dettagli per definire l’accordo commerciale. La logica è sempre quella di trasformare Telecom in una piattaforma aperta per la distribuzione dei contenuti premium per raggiungere la customer base in modo efficiente”.
La Repubblica ha precisato che l’accordo con Mediaset potrebbe replicare quello siglato nei mesi scorsi con Sky, che permette la visione della tv satellitare utilizzando solo il cavo telefonico.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia , mediaset