NAVIGA IL SITO

Technogym, Wellness Holding ha ceduto 16.000.000 azioni

di Edoardo Fagnani 1 giu 2017 ore 09:07 Le news sul tuo Smartphone

technogym_2Wellness Holding ha completato la cessione di complessive 16.000.000 azioni ordinarie Technogym, pari all’8% del capitale della società, a un prezzo per azione pari a 6,9 euro, per un controvalore complessivo di 110,4 milioni di euro. Technogym aveva terminato la seduta di ieri a 7,39 euro.

L’operazione è stata effettuata attraverso una procedura di accelerated bookbuilding riservata a investitori qualificati in Italia e istituzionali all’estero.

A seguito del completamento dell’operazione Wellness Holding detiene complessive 104.000.000 azioni ordinarie della àocietà, pari al 52% del capitale.

 

Con questa operazione Wellness Holding ha inteso, da un lato, soddisfare l’auspicio manifestato dagli investitori per un aumento del flottante e della liquidità del titolo Technogym, dall’altro lato, reperire risorse finanziarie per perseguire nuove possibili opportunità di investimento, pur mantenendo il ruolo di azionista di controllo della Technogym.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: technogym