NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Tech Value, prorogata la scadenza del warrant

Tech Value, prorogata la scadenza del warrant

di Mauro Introzzi 19 giu 2017 ore 21:38 Le news sul tuo Smartphone

tech-valueL’assemblea straordinaria di Tech Value ha deliberato in data odierna la proroga del termine finale di esercizio dei 3.035.040 Warrant Tech Value 2014 – 2017 nonché una riduzione del prezzo di esercizio e le modifiche del relativo regolamento.

La delibera comporta l’estensione del termine di scadenza al 30 novembre 2018, introducendo ulteriori tre periodi di esercizio:

  • 4° periodo di esercizio inteso come il periodo ricompreso tra il 1° novembre 2017 e il 30 novembre 2017;
  • 5° periodo di esercizio inteso come il periodo ricompreso tra il 1° giugno 2018 e il 30 giugno 2018;
  • 6° periodo di esercizio inteso come il periodo ricompreso tra il 1° novembre 2018 e il 30 novembre 2018.

Viene, inoltre, ridotto il prezzo di esercizio, per ciascun nuovo periodo di esercizio, di ciascuna azione di compendio riveniente dall’esercizio dei Warrant, pari a 4 euro mentre resta invariato il rapporto di esercizio, pari a 3 warrant perogni azione di compendio della società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: tech value Quotazioni: TECH-VALUE
da

ABCRisparmio

Come integrare la pensione anche cominciando tardi

Come integrare la pensione anche cominciando tardi

Sarebbe meglio cominciare presto, ma per chi va in pensione adesso i cambiamenti del sistema pensionistico avvenuti negli ultimi decenni non erano prevedibili quando era, appunto, presto Continua »