Azioni:
Home » Notizie » Azioni Italia » Tamburi IP, i numeri del primo trimestre 2011

Tamburi IP, i numeri del primo trimestre 2011

di Edoardo Fagnani 13 mag 2011 ore 20:52
Tamburi IP ha chiuso i primi tre mesi del 2011 con un risultato praticamente in pareggio, valore che si confronta con l’utile di 2,72 milioni del corrispondente periodo dello scorso esercizio. A fine marzo Tamburi IP poteva contare su una posizione finanziaria netta positiva per circa 29 milioni di euro, mentre il patrimonio netto è cresciuto a oltre 208 milioni di euro, dai 197,7 milioni di inizio anno.

Il management ha preferito non sbilanciarsi in previsioni per l’intero esercizio, in seguito alla perdurante incertezza dei mercati finanziari.

da

Soldi e Lavoro

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Dipende da quanto prevede in materia il contratto collettivo, anche per quanto riguarda il periodo di aspettativa non retribuita a causa della malattia Continua »

da

ABC Risparmio

IMU, scadenze e pagamenti

IMU, scadenze e pagamenti

Con il decreto legge n. 201/2011 è stata anticipata al 2012 l’introduzione dell’imposta municipale unica, considerata sperimentale fino al 2014. Ecco su cosa, quanto e come si paga l'Imu Continua »