NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Tamburi Investment Partners (TIP): finalizzati gli accordi per l’ingresso in Ampliter (Amplifon)

Tamburi Investment Partners (TIP): finalizzati gli accordi per l’ingresso in Ampliter (Amplifon)

di Mauro Introzzi 27 set 2017 ore 18:17 Le news sul tuo Smartphone

tamburi_1TIP - Tamburi Investment Partners, Ampliter (società di diritto olandese controllante di Amplifon) e Amplifin (società che controlla il 100% del capitale di Ampliter) hanno sottoscritto un accordo di investimento che prevede l’ingresso di TIP (o della collegata Asset Italia) nel capitale sociale di Ampliter mediante l’acquisto da Amplifin, per un importo di 50 milioni di euro, di una partecipazione di minoranza da determinarsi alla data del closing

Contestualmente è stato siglato un l’accordo parasociale relativo ad Ampliter che avrà efficacia a partire dalla data del closing.

 

L’obiettivo delle parti è quello di completare l’operazione entro il mese di dicembre 2017. Il termine per l’avveramento delle condizioni, legate principalmente al processo di razionalizzazione e semplificazione avviato da Ampliter, è fissato per il 31 gennaio 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: amplifon , tamburiip Quotazioni: TAMBURI AMPLIFON
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »