NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Snam, siglato accordo definitivo con Edison

Snam, siglato accordo definitivo con Edison

di Edoardo Fagnani 25 lug 2017 ore 20:24 Le news sul tuo Smartphone

snam-logoSnam ha sottoscritto con Edison l’accordo definitivo per l’acquisizione del 100% del capitale di Infrastrutture Trasporto Gas e di una quota del 7,3% del capitale di Terminale GNL Adriatico.

Il controvalore complessivo dell’investimento è di 225 milioni di euro, soggetto ad aggiustamento prezzo al closing. In aggiunta, qualora Adriatic LNG sottoscriva nuovi contratti di utilizzo della capacità del terminale, Snam riconoscerà ad Edison un potenziale ulteriore corrispettivo sotto forma di earn-out.

 

Il closing dell’operazione è atteso entro la fine del 2017.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: snam , edison Quotazioni: SNAM EDISON R
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »