NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Sky-Mediaset, stretta finale su Premium (Il Sole24Ore)

Sky-Mediaset, stretta finale su Premium (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 17 feb 2017 ore 06:51 Le news sul tuo Smartphone

mediaset-logoIl quotidiano economico scrive che starebbe entrando nel vivo la trattativa tra Sky e Mediaset per la cessione di Premium. Il Sole24Ore scrive che dopo quanto successo con Vivendi il colosso internazionale avrebbe avviato un confronto con il gruppo di Cologno Monzese per capire se si fossero create le condizioni per riaprire un tavolo di trattative. 

Il quotidiano evidenzia come lo scoglio del prezzo, che in passato è stato decisivo per far saltare potenziali accordi, non sarebbe più insormontabile. In pratica i valori della società, seppur non ancora allineati, sarebbero meno distanti rispetto ai tentativi precedenti. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: mediaset , mediaset premium Quotazioni: MEDIASET S.P.A
da

SoldieLavoro

REI (Reddito di inclusione sociale): cos’è e a chi spetta

REI (Reddito di inclusione sociale): cos’è e a chi spetta

Il REI è il nuovo sussidio introdotto a inizio marzo dal governo Gentiloni. Vediamo a chi spetta, requisiti e importo del reddito di inclusione sociale. Continua »

da

ABCRisparmio

Bonus Mamma domani: 800 euro per tutte. Richieste dal 4 maggio 2017

Bonus Mamma domani: 800 euro per tutte. Richieste dal 4 maggio 2017

Dal 4 maggio 2017 è possibile richiedere il bonus mamma domani. 800 euro, richiedibili negli ultimi mesi della gravidanza, per affrontare le prime spese per il nascituro Continua »