NAVIGA IL SITO

SITI-B&T, previsti ricavi in crescita nel 2016

di Mauro Introzzi 21 set 2016 ore 09:06 Le news sul tuo Smartphone

sitiSITI-B&T GROUP ha comunicato che si attende di chiudere il 2016 con ricavi di vendita a circa 187 milioni di euro, con un incremento di circa il 10% rispetto ai 171,3 milioni di euro del 2015 (in crescita del 7,6% rispetto al 2014).
I vertici hanno specificato che le previsioni sono riconducibili all’analisi del portafoglio ordini fatturabile nell’esercizio in corso, già ampiamente superiore a quello dello stesso periodo dell’esercizio precedente, e aggiornate a seguito dei contratti firmati nel corso del corrente mese.

Infine, il gruppo, anche nel secondo semestre dell’esercizio 2016, ha comunicato che proseguirà nella propria strategia incentrata principalmente nello sviluppo di prodotti innovativi e nel processo di internazionalizzazione e di crescita.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: siti b t group