NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Si scalda l’intesa Fca-Hyundai (MF)

Si scalda l’intesa Fca-Hyundai (MF)

di Mauro Introzzi 14 dic 2017 ore 06:56 Le news sul tuo Smartphone

fiat-chrysler-automobiles-logoIl quotidiano finanziario scrive che si sono fatti passi avanti tra Fiat Chrysler Automobiles e la coreana Hyundai verso una collaborazione nelle auto a idrogeno. L’intesa era stata già anticipata dal ceo del Lingotto, Sergio Marchionne, in occasione della presentazione della monoposto di Formula 1 dell’Alfa Romeo ed è stata confermata nelle scorse ore dalla testata coreana Nikkei Asian Review che ha titolato che “Hyundai Motor sta pensando di cooperare con Fiat Chrysler Automobiles nello sviluppo di veicoli a celle a combustibile”. Secondo quanto scrive MF “sebbene l’industria automobilistica scommetta sempre più sui veicoli elettrici per avere successo con il motore a combustione interna, la Hyundai intende perseguire lo sviluppo di veicoli elettrici e a celle a combustibile in parallelo, perché prevede che questi ultimi saranno protagonisti tra 20-30 anni”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: fiat chrysler automobiles Quotazioni: FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »