Azioni:
Home » Notizie » Azioni Italia » Si dimette l'Ad di ErgyCapital

Si dimette l'Ad di ErgyCapital

di Edoardo Fagnani 29 nov 2010 ore 18:00
ErgyCapital ha comunicato che Luca d’Agnese ha presentato le proprie dimissioni dall’incarico di amministratore delegato della società con decorrenza 1° gennaio 2011. Il presidente Vincenzo Cannatelli, amplierà le proprie deleghe operative garantendo la continuità della gestione aziendale e la radicale ristrutturazione del gruppo già avviata con l’obiettivo di giungere ad una redditività positiva e ad un equilibrio finanziario già a partire dal 2011.



TAG: ergycapital Quotazioni: ERGYCAPITAL

da

Soldi e Lavoro

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Dipende da quanto prevede in materia il contratto collettivo, anche per quanto riguarda il periodo di aspettativa non retribuita a causa della malattia Continua »

da

ABC Risparmio

IMU, scadenze e pagamenti

IMU, scadenze e pagamenti

Con il decreto legge n. 201/2011 è stata anticipata al 2012 l’introduzione dell’imposta municipale unica, considerata sperimentale fino al 2014. Ecco su cosa, quanto e come si paga l'Imu Continua »