NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Servizi Italia, aumento sottoscritto all'82,1%

Servizi Italia, aumento sottoscritto all'82,1%

di Edoardo Fagnani 20 lug 2012 ore 21:20 Le news sul tuo Smartphone
Servizi Italia ha comunicato che al termine dell'aumento di capitale sono stati esercitati 13.204.259 diritti di opzione e sono state sottoscritte 10.424.415 azioni ordinarie di nuova emissione, pari a circa l’82,1% del totale delle azioni, per un controvalore complessivo pari a oltre 25 milioni di euro. I diritti di opzione non esercitati saranno offerti in Borsa nelle riunioni del 25, 26, 27, 30 e 31 luglio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: servizi italia Quotazioni: SERVIZI ITALIA
da

SoldieLavoro

REI (Reddito di inclusione sociale): cos’è e a chi spetta

REI (Reddito di inclusione sociale): cos’è e a chi spetta

Il REI è il nuovo sussidio contro la povertà. Verrà erogato dal gennaio 2018 sulla nuova Carta Rei. Vediamo a chi spetta, requisiti e importo del reddito di inclusione sociale Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »