NAVIGA IL SITO

Servizi Italia, 3 nuovi contratti in Brasile

di Mauro Introzzi 5 dic 2012 ore 14:31 Le news sul tuo Smartphone
Servizi Italia, società quotata sul Segmento STAR di Borsa Italiana e leader in Italia nel settore dei servizi integrati di noleggio, lavaggio e sterilizzazione di materiali tessili e strumentario chirurgico per le strutture ospedaliere, comunica che la partecipata brasiliana Lavsim Higienização Têxtil, ha sottoscritto tre nuovi contratti con due dei più importanti ospedali dello Stato di San Paolo.

Servizi Italia, a cinque mesi dall’acquisizione del 50% della società brasiliana Lavsim Higienização Têxtil, conferma la bontà della propria decisione di investire nel mercato brasiliano annunciando la sottoscrizione di tre nuovi contratti con due dei più importanti ospedali dello Stato di San Paolo.
A seguito di queste importanti aggiudicazioni e del forte interesse mostrato dal mercato ospedaliero brasiliano all’offerta di servizi di qualità nel lavaggio e noleggio della biancheria, Servizi Italia annuncia la decisione di anticipare nel 2013 gli investimenti, originariamente previsti fino al 2014, di circa 2,7 milioni di Euro che permettono a Lavsim Higienização Têxtil S.A. di rendere tecnologicamente avanzato il sito produttivo di São Roque aumentandone la capacità produttiva. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: servizi italia