NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Seduta spumeggiante per Centrale del Latte d’Italia (+17,2%)

Seduta spumeggiante per Centrale del Latte d’Italia (+17,2%)

di Edoardo Fagnani 20 set 2017 ore 17:32 Le news sul tuo Smartphone

centrale-latte-italia_1Centrale del Latte d’Italia è balzata del 17,2% a 3,38 euro, dopo uno stop per eccesso di rialzo. Nei primi otto mesi del 2017 la società ha ottenuto ricavi netti in crescita di circa il 90% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, confermando l’andamento già registrato nel primo semestre del 2017, chiuso con un giro d'affari di 90,5 milioni di euro. A perimetro di consolidamento costante, i ricavi netti al 31 agosto 2017 risultano in crescita di oltre il 6% rispetto al dato registrato nello stesso periodo dell’anno precedente.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: centrale del latte italia Quotazioni: CENTRALE DEL LATTE D'ITALIA
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »