NAVIGA IL SITO

Seat Pagine Gialle, peggiora la posizione finanziaria a maggio 2015

di Edoardo Fagnani 30 giu 2015 ore 12:32 Le news sul tuo Smartphone

seat-pgSeat Pagine Gialle ha fornito l'aggiornamento mensile sulla struttura patrimoniale come richiesto dalla Consob.
A fine maggio 2015 la posizione finanziaria netta del gruppo editoriale era positiva per 120,51 milioni di euro, in leggero peggioramento rispetto ai 124,34 milioni del mese precedente, ma in miglioramento dai 71,4 milioni di inizio anno.

La variazione di 49,11 milioni di euro rispetto al 31 dicembre 2014 è principalmente imputabile, oltre che al flusso di cassa della gestione operativa, all'incasso, avvenuto all'inizio del mese di febbraio, di complessivi 30 milioni relativi alla transazione dell'azione di responsabilite allo scioglimento, nel mese di marzo 2015, di 5 dei 7 contratti di leasing immobiliare che ha comportato una riduzione complessiva dell'indebitamento di circa 23,2 milioni.
Inoltre, nei primi giorni di aprile si sono effettuati i pagamenti previsti con l'accordo per lo scioglimento di 5 dei 7 contratti di leasing immobiliare e delle rate scadute complessivamente pari a 4,6 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: seat pagine gialle