NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » HAI PROVATO LA NUOVA APP DI SOLDIONLINE.IT?

HAI PROVATO LA NUOVA APP DI SOLDIONLINE.IT?

di Redazione Soldionline 21 apr 2017 ore 10:04 Le news sul tuo Smartphone

logo-app-soldionlineÈ online, su Google Store per gli Android e su App Store per la versione iOS, la nuova APP di SoldiOnline.it. Si tratta di una versione arricchita, rispetto alla precedente, con migliori funzionalità (tra cui la possibilità di inserire anche i BTP tra gli strumenti preferiti e di contrassegnare i contenuti per una più comoda lettura successiva) e con una nuova veste grafica.

Ci farebbe piacere se, una volta scaricata, ci forniste un vostro parere con una mail a servizi@soldionline.it: ogni segnalazione ci sarà davvero utilissima.

Ecco i link per scaricarla direttamente:

Versione Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.banzai.media.soldionline&hl=it

Versione iOS: https://itunes.apple.com/it/app/soldionline-sempre-in-linea-coi-mercati-finanziari/id557549148?mt=8

Grazie!
SoldiOnline.it

 

app-soldionline

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: soldionline
da

ABCRisparmio

Come integrare la pensione anche cominciando tardi

Come integrare la pensione anche cominciando tardi

Sarebbe meglio cominciare presto, ma per chi va in pensione adesso i cambiamenti del sistema pensionistico avvenuti negli ultimi decenni non erano prevedibili quando era, appunto, presto Continua »